Filiamo nasce dall’incontro di due ragazze che in comune hanno solo l’anno di nascita e la passione per le stoffe, per il resto non potremmo essere più diverse.

Ambra, calma e sempre sorridente, è una sarta vecchio stile; nessuna sfida la spaventa, armata di metro sa già che riuscirà a portare a termine la sua missione e, lo possiamo dire, sempre con ottimi risultati sia che si tratti di rivestire un divano, cucire una borsa o realizzare un vestito da sposa da zero.

Micaela, invece, è l’anima social del negozio; sempre a caccia di nuovi tessuti e di nuove idee da proporre, sarà sicuramente lei la persona che risponderà ai vostri messaggi e vi aiuterà con gli abbinamenti per rendere i vostri progetti ancora più colorati ed accattivanti. Provare per credere.

Fondamentale nella realizzazione di questo sogno a colori è stato l’appoggio incondizionato e la grande esperienza di Miriam, alla quale va conferito il titolo onorario di socio fondatore, e di Nicoletta, lo spirito-guida modern di Filiamo.
Un grazie speciale va anche alle nostre rispettive famiglie che, a modo loro (leggi: tifo da cheerleader e lavori di bassa manovalanza durante il restauro del negozio) , sono state sempre presenti ed anche ad alcune clienti che, ad oggi, ci piace pensare di poter chiamare amiche.

La nostra missione?
Portare un pezzo del nostro mondo colorato a casa vostra
e un pezzo di voi qui da FiliAmo.

Per informazioni chiama il numero 040 762992 o scrivi alla nostra email: filiamo.trieste@gmail.com
2155-filiamo2
4_5845689663699814608
4_5845689663699814606
2164